Salta al contenuto principale
Please enable JS

L'unico rivenditore Missoni di Brescia

Le righe più famose del mondo, in esclusiva da noi

Missoni, M Missoni, Versace, Dondup, Incotex, Maliparmi, Zanone. E poi Lake, Goffredo Fantini, Three Floor, Delan, The Seller, La Costa del Algòdon.
Proponiamo solo icone di stile e siamo esclusivisti a Brescia di molti di questi marchi.

missoni-brescia

M Missoni

Marchio in licenza al Gruppo Valentino S.p.A., M Missoni è una linea dedicata alla donna dallo stile sofisticato, sinonimo di eleganza e unicità: motivi astratti e colori vivaci facilmente riconoscibili grazie agli oltre 50 anni di storia a livello internazionale della maison.

versace-brescia

Versace

Mitologia mondiale della moda Made in Italy: pura energia, creatività, innovazione e voglia di osare. Il marchio ha saputo creare un vero e proprio lifestyle, adorato e studiato da tutti, dalle rockstar allo show biz al mondo della cultura.

zanone-brescia

Zanone

Il più innovativo marchio produttore di maglieria, per un'eleganza minimale. La sperimentazione su lane merinos, geelong, yak, cashmere, seta, cotoni ritorti genera capi unici con coloriture originali e filati di altissima qualità.

dondup-brescia

Dondup

Famoso soprattutto per le sue bellissime collezioni di jeans, con le tasche basse, dal taglio anatomico e con tinture riprese da antiche ricette medievali, il brand Marchigiano è diventato in pochi anni il top seller della moda giovane Made in Italy.

incotex-brescia

Incotex

È il marchio precursore dello smart casual che, forte di una lunga esperienza nelle divise militari, ha creato i migliori pantaloni al mondo: costruzione sartoriale, manifattura d’avanguardia e trattamenti innovativi, per capi di altissimo livello, in equilibrio tra design e comfort.

maliparmi-brescia

Maliparmi

Nato come produttore di borse, autentici gioielli ricchi di ricami e dettagli preziosi, il marchio è diventato un look totale per la donna contemporanea, vivace, indipendente, viaggiatrice, passando dalla pelletteria alle calzature, all'abbigliamento.

fantini-brescia

Goffredo Fantini

Calzature fabbricate interamente in italia seguendo i più alti criteri di artigianalità e distribuite in tutto il mondo: celeberrima la linea texana “Puebla” e la lavorazione suola “Good Year”.

2 women brescia

2 Women in the World

La compagnia del Denim. “Amare un paio di jeans – secondo il direttore creativo – è come innamorarsi di una persona, solo il denim di qualità, come il vero amore, migliora con il tempo e, lavaggio dopo lavaggio, acquista ancora più fascino e sapore”.

atos lombardini brescia

Atos Lombardini

Marchio Made in Italy a vocazione internazionale, rivolto a donne contemporanee con una forte identità, le nuove trend-setter capaci di mixare con gusto ed ironia capi ed accessori, apprezzare il pregio dei tessuti e la ricerca continua delle tendenze moda.

caterina lucchi brescia

Caterina Lucchi

Uno stile femminile e sofisticato, che partendo dalle migliori tradizioni della pelletteria riesce a dar vita a borse Made in Italy, pensate come veri must have senza tempo del guardaroba femminile.

Delan Brescia

Delan

La passione è una questione di pelle: l’obiettivo dichiarato dal marchio è creare capi senza tempo ma capaci di stupire ogni giorno, unendo il design contemporaneoiscoprendo al valore autentico della qualità di un prodotto artigianale e Made in Italy.

gianna meliani-brescia

Gianna Meliani

Scarpe inno alla gioia di vivere! Un marchio nato dall'amore per la moda, dall'impegno alla qualità e allo stile senza eccesso. Ma con gioia: eccoo che ogni sua scarpa ricorda gli anni '60, la musica, l'arte, i colori e i pattern di quei tempi.

iceberg-brescia

Iceberg

Non soltanto sportswear, ma uno sportswear di maglia. Iceberg nasce nel 1974 – quando l'abbigliamento sportivo irrombe nella moda - e dopo 40 anni si distingue nel mondo per contemporaneità dei capi, trend allo stato puro, dinamismo e spirito pop.

kristina ti

Kristina Ti

Kristina Ti conquista prima di tutto la testa. Conosce i codici della femminilità, perchè l’abito fa il monaco. Vestirsi per raccontarsi… Abiti che parlano di viaggi, storie, donne indipendenti e di carattere.

Peacock Blue-brescia

Peacock Blue

Peacock Blue nasce dal desiderio di creare una collezione destinata a donne moderne, dinamiche e femminili, ma soprattutto contemporanee e sensibili ai cambiamenti delle tendenze.

Philosophy-brescia

Philosophy

Creato nel 1984 da Alberta Ferretti, Philosophy incarna la visione moderna e ricca alla base della sofisticatezza dello stile italiano. Con Lorenzo Serafini come Direttore Creativo, la casa di moda celebra si caratterizza per le linee fluide, stampe dinamiche e tessuti naturali.

rucoline-brescia

Rucoline

Scarpe di lusso: il marchio prende vita dall’anima moderna e cosmopolita come la città di Tokyo e lo spirito eclettico e di tendenza dell’isola di Formentera, un'originale proposta che concilia la comodità della scarpa sportiva con l’attitude fashion.

sendra-brescia

Sendra

Stivali di pelle fatti a mano in Spagna: una leggenda dei Camperos e Bikers, con più di 100 anni di storia e indossati dalle più grandi star internaizonali del Rock.

Vic Matiè-brescia

Vic Matiè

Creare calzature e accessori dalla forte identità, italiani per spirito e savoir faire, internazionali per appeal, unendo passione artigiana, cura del dettaglio, invenzione industriale e sprezzo delle convenzioni: questa la missione del marchio da più di 30 anni.

Brand