Salta al contenuto principale
Please enable JS

L'unico rivenditore Missoni di Brescia

Le righe più famose del mondo, in esclusiva da noi

Missoni, M Missoni, Caterina Lucchi, Gianna Meliani. E poi Kristina Ti, Goffredo Fantini, Rucoline, Suprema, The Seller, Le Monde du Coir.
Proponiamo solo icone di stile e siamo esclusivisti a Brescia di molti di questi marchi.

Philosophy-brescia

Philosophy

Creato nel 1984 da Alberta Ferretti, Philosophy incarna la visione moderna e ricca alla base della sofisticatezza dello stile italiano. Con Lorenzo Serafini come Direttore Creativo, la casa di moda celebra si caratterizza per le linee fluide, stampe dinamiche e tessuti naturali.

missoni-brescia

M Missoni

Marchio in licenza al Gruppo Valentino S.p.A., M Missoni è una linea dedicata alla donna dallo stile sofisticato, sinonimo di eleganza e unicità: motivi astratti e colori vivaci facilmente riconoscibili grazie agli oltre 50 anni di storia a livello internazionale della maison.

zanone-brescia

Zanone

Il più innovativo marchio produttore di maglieria, per un'eleganza minimale. La sperimentazione su lane merinos, geelong, yak, cashmere, seta, cotoni ritorti genera capi unici con coloriture originali e filati di altissima qualità.

dondup-brescia

Dondup

Famoso soprattutto per le sue bellissime collezioni di jeans, con le tasche basse, dal taglio anatomico e con tinture riprese da antiche ricette medievali, il brand Marchigiano è diventato in pochi anni il top seller della moda giovane Made in Italy.

incotex-brescia

Incotex

È il marchio precursore dello smart casual che, forte di una lunga esperienza nelle divise militari, ha creato i migliori pantaloni al mondo: costruzione sartoriale, manifattura d’avanguardia e trattamenti innovativi, per capi di altissimo livello, in equilibrio tra design e comfort.

maliparmi-brescia

Maliparmi

Nato come produttore di borse, autentici gioielli ricchi di ricami e dettagli preziosi, il marchio è diventato un look totale per la donna contemporanea, vivace, indipendente, viaggiatrice, passando dalla pelletteria alle calzature, all'abbigliamento.

Two women brescia

Two Women in the World

La compagnia del Denim. “Amare un paio di jeans – secondo il direttore creativo – è come innamorarsi di una persona, solo il denim di qualità, come il vero amore, migliora con il tempo e, lavaggio dopo lavaggio, acquista ancora più fascino e sapore”.

caterina lucchi brescia

Caterina Lucchi

Uno stile femminile e sofisticato, che partendo dalle migliori tradizioni della pelletteria riesce a dar vita a borse Made in Italy, pensate come veri must have senza tempo del guardaroba femminile.

gianna meliani-brescia

Gianna Meliani

Scarpe inno alla gioia di vivere! Un marchio nato dall'amore per la moda, dall'impegno alla qualità e allo stile senza eccesso. Ma con gioia: eccoo che ogni sua scarpa ricorda gli anni '60, la musica, l'arte, i colori e i pattern di quei tempi.

kristina ti brescia

Kristina Ti

Kristina Ti conquista prima di tutto la testa. Conosce i codici della femminilità, perchè l’abito fa il monaco. Vestirsi per raccontarsi… Abiti che parlano di viaggi, storie, donne indipendenti e di carattere.

rucoline-brescia

Rucoline

Scarpe di lusso: il marchio prende vita dall’anima moderna e cosmopolita come la città di Tokyo e lo spirito eclettico e di tendenza dell’isola di Formentera, un'originale proposta che concilia la comodità della scarpa sportiva con l’attitude fashion.

barna-cachemere-brescia

Barna Cachemire

Un’estrema attenzione all’innovazione, la selezione di filati finissimi e la volontà di seguire costantemente il passo delle tecnologie si abbinano all'esperienza e alla manualità dei grandi maestri della tessitura, per prodotti simbolo del cachemire esclusivo.

suprema-brescia

Suprema

Il marchio offre dal 1981 capispalla donna finemente rifiniti, in tessuti e pelli pregiate: dai cappotti in lana o cashmere, con inserti in pelliccia, fino al montone shearling o alle pellicce in visone, zibellino e cincillà.

raffaello-bertini-brescia

Cappelleria Raffaello Bettini

Raffaello Bettini rappresenta dal 1938 un’eccellenza tutta italiana nella lavorazione artigiana del cappello. I prodotti incarnano uno stile giovane, dinamico e sempre innovativo e la produzione è realizzata interamente in Italia da maestri dello stile.

In bed with you-brescia

In bed with you

Il giovane marchio fiorentino propone collezioni di capispalla e berretti donna. Nato con l'idea di creare qualcosa di nuovo e innovativo dalla tradizionale forma di produzione, il brand si caratterizza per la freschezza dei colori e le stampe dai pattern vivaci. Reversibile è la parola principale alla base del marchio.

atos lombardini brescia

Atos Lombardini

Marchio Made in Italy a vocazione internazionale, rivolto a donne contemporanee con una forte identità, le nuove trend-setter capaci di mixare con gusto ed ironia capi ed accessori, apprezzare il pregio dei tessuti e la ricerca continua delle tendenze moda.

cinzia rocca brescia

Cinzia Rocca

Un'idea di stile dal 1953: un'azienda di 300 sarti di Dello, Brescia, in cui fasi automatizzate si alternano a procedure artigianali fino al puro "fatto a mano". Tagli sartoriali e linee di tendenza, tessuti pregiati e lavorazioni ricercate.

iceberg-brescia

Iceberg

Non soltanto sportswear, ma uno sportswear di maglia. Iceberg nasce nel 1974 – quando l'abbigliamento sportivo irrombe nella moda - e dopo 40 anni si distingue nel mondo per contemporaneità dei capi, trend allo stato puro, dinamismo e spirito pop.

Peacock Blue-brescia

Peacock Blue

Peacock Blue nasce dal desiderio di creare una collezione destinata a donne moderne, dinamiche e femminili, ma soprattutto contemporanee e sensibili ai cambiamenti delle tendenze.

 Dacute-brescia

Dacute

Marchio bolognese nato nel 2005, ha il desiderio di portare sulla scena internazionale un prodotto interamente artigianale Made in Italy, rinnovando la grande tradizione nel settore della pelle, iniziata nel 1960 dall'azienda familiare. Per un look urban e allo stesso tempo rock.

Le Monde du Cuir-brescia

Le Monde du Cuir

Pellami decorati da piastre metalliche sono simbolo della creatività di questo laboratorio creativo nato all'interno di Suprema e dedicato esclusivamente alla pelle. La linea è dedicata alla donna determinata, sicura di sé, guerriera contemporanea, che ricerca un lusso mai banale e sceglie materiali nobili e durevoli.

the seller-brescia

The seller

Il marchio The Seller si è posto l’obiettivo di cambiare l’dea di moda con un prodotto unico e mai visto prima. Queste calzature sono uniche per professionalità, passione e cura nelle lavorazioni artigianali e nel trattamento dei materiali, unendo stile, qualità e comodità in un prodotto all’avanguardia, dedicato e donne dalla naturale eleganza e spiccata personalità.

Goffredo Fantini-brescia

Materia Prima by Goffredo Fantini

Calzature fabbricate interamente in italia seguendo i più alti criteri di artigianalità e distribuite in tutto il mondo. Materia Prima è marchio più recente del laboratorio creativo dello stilista. Celeberrima la linea texana “Puebla” e la lavorazione suola “Good Year”.

Histoires de Parfums-brescia

Histoires de Parfums

Una biblioteca olfattiva che racconta storie di personaggi famosi, anni mitici, poesie e musica: i profumi di Histoires de Parfums perpetuano il know-how della profumeria francese, le cui caratteristiche sono lusso, nobiltà e creatività.

La Maison de la Vanille-brescia

La Maison de la Vanille

Profumi creati a Grasse, la culla della profumeria. Maison nata dall'idea di un enologo, che raccoglie e combina le migliori vaniglie del mondo per creare fragranze con accenti talcati, floreali, fruttati e legnosi, ispirate da viaggi e scoperte.

Brand